di Redazione

Pubblicato nell'edizione n. 4-5 del 2011

Il 24 ottobre 2011 si è tenuto a Venezia il Convegno di studi, organizzato dalla Corte dei conti (Sezione del Veneto) con il contributo della Regione del Veneto, “Le condizioni per una spesa pubblica efficiente nella prospettiva del federalismo fiscale”. Al Convegno, di cui si trova qui di seguito il programma scaricabile in pdf, hanno partecipato autorevoli relatori appartenenti al mondo delle istituzioni, dell’università, dell’imprenditoria e della società civile del Veneto e non solo.
Il “Diritto della Regione” ha deciso di dedicare questo numero della rivista al Convegno, riproponendo molti suoi interventi, nella convinzione che essi costituiscano un contributo prezioso al dibattito sul tema che è stato al centro dei lavori.

scarica il programma